16 marzo 2016

...a lume di candela…

sabato 19 marzo 2016

ci vediamo alle 20:00, ai Tetti di Siciliando (v. G. Cannata, n. 24, Modica, traversa di C.so Umberto, di fronte al laboratorio Quetzal, tel 0932 942843) per la cena a lume di candela più grande d'Italia

alle 20:30 in punto, spegniamo le luci, accendiamo le candele e tutti i pensieri creativi che ci aiuteranno a costruire stili di vita sostenibili (cioè FELICI) poi presentiamo, il libro di Tino Franza, “In cammino con Stevenson, viaggio nelle Cévennes”, introduce Margherita Bonomo (sarà presente l'autore) e mangiamo a base di legumi, cereali, verdure, spezie e aromi da tutto il mondo (vicino e lontano ma equo-solidale e bio) per gustare un altro vivere.

Un ringraziamento grande e anticipato a tutti i nostri volontari che nei modi più diversi (chi cucinando delizie, chi facendo turni in bottega, chi arricchendo la serata di contenuti speciali) ci aiutano a costruire momenti intensi come questo.

Anche il Comune di Modica e La diocesi di Noto hanno accolto la nostra richiesta di adesione all'Ora della Terra perchè forse "insieme possiamo creare un altro vivere"!

Per info e prenotazioni (possibilmente entro giovedì 17 marzo, ci aiuterete a cucinare le giuste quantità senza sprechi), passate in bottega (corso Umberto I, 223A), telefonate allo 0932 066374 o contattateci su FB Quetzal Modica. Vi aspettiamo!!