Cioccolatini di Modica agli agrumi bio

20 napolitains assortiti all'arancia, limone e mandarino di Sicilia e al bergamotto di Calabria

Scatola cioccolatini di Modica contenente 20 napolitains assortiti agli agrumi siciliani e al bergamotto calabrese con cacao (50%) biologico ed equosolidale. Il nostro famoso cioccolato siciliano biologio e vegano, può diventare un'originale idea regalo che vi permetterà di immergervi in un mondo di aromi inebrianti abbinati al gusto deciso dei pregiati cacao Arriba e Hispaniola.

Cioccolatini fatti con soli ingredienti naturali e di qualità

Gli agrumi bio che utilizziamo per aromatizzare il nostro cioccolato provengono dai produttori del circuito Arcipelago Siqillyah in SIcilia. Le scorze di limoni, arance, mandarini vengono pelate, essiccate e finemente triturate presso il nostro laboratorio di Modica e qui vengono unite alla massa di cacao secondo l'antica ricetta del Cioccolato di Modica.

Il cacao di altissima qualità - coltivato seconodo i protocolli dell'agricoltura biologica - proviene dai produttori del commercio equo dell'Equador e della Repubblica Dominicana.

Lo zucchero di canna bio anch'esso equosolidale proviene dal Paraguay.

Sono questi gli unici ingredienti che rendono i nostri cioccolatini freschi, profumati e particolarmente aromatici. I napolitains sono naturali, preparati artigianalmente senza l'utilizzo di glutine, lattosio, olio di palma, lecitina di soia e conservanti e inoltre non viene aggiunto burro di cacao oltre quello presente naturalmente nei semi di cacao.