18 dicembre 2017

Al 31 dicembre mancano ancora un po' di giorni e i vostri contributi continuano a fioccare regolari ogni giorno! Non era scontato quando in agosto abbiamo iniziato la campagna di crowdfunding, ma ci abbiamo creduto.

Vi ringraziamo davvero e vorremmo che anche voi foste qui a vedere il laboratorio che piano piano cresce e prende forma... Ora è tinteggiato, il bagno in più è finito, l'impianto idraulico pronto. Questa settimana anche il controsoffitto e il pavimento saranno finiti e l'impianto solare termico sistemato... ci resterà solo il trasloco!

È commovente leggere i vostri messaggi e sapere che dietro ogni donazione c'è la vostra vita, i vostri tempi, le vostre difficoltà, ma, nonostante tutto, la scelta di mandarci qualcosa. C'è chi ha scelto in alternativa di fare tutti i regali di questo Natale con i nostri prodotti, perché la stima e l'affetto sono grandi, perché la sorpresa e la bellezza di quando ci siamo incontrati è ancora viva, perché quando voi ci avete chiamati, noi ci siamo stati.

E così finisce che voi ci siete sempre quando ad avere bisogno siamo noi!

Per chi vuole usare gli ultimi giorni per la propria donazione, versamenti su:

IT50X035 9901 8990 50188529480

*tramite gli sportelli ATM abilitati *presso gli sportelli di Banca Etica o delle banche convenzionate *tramite SMS *tramite bollettino bancario Freccia *tramite bonifico bancario

oppure: PayPal.Me/coopquetzal

La causale è sempre "nuovo laboratorio Quetzal"