31 ottobre 2018

Finalmente ce l'abbiamo fatta!! ....a fornire ai nostri amici di Comune la concretezza di una barretta di cioccolato per mangiare le idee buone e giuste che circolano per il mondo e che loro così bene contribuiscono a diffondere!

"La condivisione è un piacere che può cambiare il mondo in profondità" loro scrivono: siete tutti invitati a prenotare entro il 22 novembre le vostre barrette per i regali natalizi e per il piacere di sostenere Comune-info a cui andrà una parte del prezzo della barretta. Scrivete a: amministrazione@comune-info.net per l'ordine.

Per chi non conoscesse la splendida esperienza web di Comune-info vi invitiamo a visitarli: www.comune-info.net

Troverete migliaia di articoli interessantissimi, per far funzionare la testa insieme al cuore, racconti emozionanti per sopravvivere nel quotidiano di oggi, storie fantastiche di gente comune che si mette insieme e fa rivoluzioni grandi, per ricordarci che il mondo e l'umanità sono sempre una risorsa strabiliante e vitale!

La barretta Comune è fatta a Modica nel nostro laboratorio con il cacao della Comunidad de Paz di San José de Apartadò (Colombia) e lo zucchero mascobado di Panay Fair Trade Center (Filippine): due produttori in resistenza, che attraverso grandi sofferenze, tengono alto ogni giorno il coraggio e la speranza di un mondo più giusto e lo costruiscono già adesso, nella durezza dei tempi che ci toccano.

"Abbiamo chiamato questa barretta Comune, il nome di questa nostra piccola grande avventura del web, un mezzo di comunicazione sociale che racconta ogni giorno i mondi nuovi che si aprono e la ribellione del fare contro la devastazione ambientale e l’umiliazione della dignità delle persone.

Prendetevi una libertà di movimento e assaggiate qualcosa che non dovrebbe esistere e adesso c’è".

Per ordinare le barrette Comune, scrivete a: amministrazione@comune-info.net

Prodotti consigliati