ChocoPaz con vaniglia 70% di cacao

ChocoPaz cioccolato BIO 70% di cacao alla vaniglia

ChocoPaz con vaniglia 70% di cacao
  • bio
  • vegano
  • gluten
  • equo
€ 3,00

ChocoPaz nasce grazie all'importazione del cacao dalla Comunidad de Paz di Sa José de Apartadò che nella foresta del nord-ovest colombiano resiste da 22 anni senza armi nel conflitto colombiano con la nonviolenza.

Nasce anche grazie alle decine di comitati di solidarietà che in tutta Europa sostengono la Comunidad da molti anni nel suo arduo cammino e grazie alle volonarie di Operazione Colomba che quotidianamente scortano i contadini in tutti i loro spostamenti interponendosi con i loro corpi nelle situazioni di conflitto.

È una barretta dall'intenso aroma di cacao presente al 70%, con lo zucchero integrale di canna dell'Ecuador e l'aroma della vaniglia, spezia che comeil cacao èoriginaria del Centro America e che è indispensabile pertanti dolci siciliani. Assaggiatelo con calma: sarete insieme a tutte le persone che quella comunità la amano e la vogliono viva!

Sarete insieme a loro che ci trasmettono fiducia nella vita e speranza che il mondo più giusto che stanno già costruendo, si espanda.